ROSA CAPOBIANCO
VIA SAN PIER TOMMASO 18/3 - 40139 Bologna (Bologna)
Contattaci

Appartamento in Vendita a Castenaso

Rif. Lotto 6 B 1.05 verde
€ 336.000 - Mq 130
Classe energetica: A4
Descrizione

GREEN VILLAGE DI Castenaso- ALLOGGI NUOVI IN PALAZZINE.

NESSUNA COSTO DI MEDIAZIONE. ACQUISTO DIRETTO DA IMPRESA COSTRUTTRICE.
Castenaso- CITTA’.

EDILIZIA CONVENZIONATA ERS.
Al piano primo con ascensore, ALLOGGIO n. A 1.05: ingresso su sala con angolo cottura (Mq 27,60 circa) con accesso all’ampia terrazza, esposta a Sud, di Mq 19 circa con nicchia, un disimpegno con nicchia lavanderia e cappottiera, una camera matrimoniale di Mq 14,70 circa, seconda camera di Mq 12,80 circa con secondo balcone, due bagni finestrati. Autorimessa e posto auto di proprietà.

Una particolarità dell’immobile è la presenza di ampie vetrate, porte finestre per gli accessi alle terrazze che permettono alla luce di entrare in ogni vano e di rendere l’Appartamento molto luminoso.

L'Appartamento può essere finito, secondo i propri gusti, nella scelta del capitolato riguardo pavimenti (gres porcellanato, parquet), rivestimenti e porte interne.

PREZZO: € 336.000 + IVA.

APPARTAMENTI con giardini privati e terrazze loggiate in palazzine in costruzione nel nuovo complesso edilizio GREEN VILLAGE DI Castenaso in Via De' Coubertin, a completamento del compendio immobiliare di Via Frullo.

In nuovo contesto residenziale, in zona di forte sviluppo nel verde, con piste ciclabili, parchi, a due passi dal centro commerciale ‘La Stellina’, dal nuovo polo scolastico, dai servizi e dal centro sportivo, si ritirano prenotazioni per nuovi alloggi con consegna 2025.

Il lotto sarà costituito da quattro piccole palazzine (2 palazzine in edilizia libera e 2 palazzine in edilizia convenzionata ERS), con cortili chiusi da cancello carraio motorizzato con posti auto di proprietà scoperti; al piano terra autorimesse private. Le palazzine di tre piani ciascuna saranno nuove, dotate di ascensore e la progettazione ha dato maggiore attenzione all’estetica e architettura degli stabili, ma soprattutto alle ultime normative antisismiche e al risparmio energetico, nella sottoclasse energetica A3-A4: pannelli solari e fotovoltaici indipendenti che produrranno energia elettrica e acqua calda sanitaria per ogni singolo alloggio, riscaldamento a pavimento con pompa di calore autonoma, ottimi serramenti esterni e cappotto esterno.

ACQUISTO DIRETTO DA IMPRESA, NESSUNA MEDIAZIONE.

Appuntamenti in cantiere o in ufficio.

Referente Vendite ROSA CAPOBIANCO.
Cell. 320-71.10. 132.

Caratteristiche
Totale mq: 130 mq
Bagni: 2
Locali: 3
Stato conservazione: Buono
Piano: 1
Posto auto: Scoperto
Ascensore: Si
Anno di costruzione: 2024
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Comune
Box: Singolo
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 3207110132


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici